it

Scienza Natura

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Scienza Natura


Scienza Natura : La produzione di ingredienti cosmetici per capelli di solito non ha ricadute negative sulla natura. Stiamo riducendo in modo significativo il consumo di acqua nei nostri impianti di produzione. Nel caso di shampoo o conditioner per capelli, ci preoccupiamo che non siano inquinanti. Questa mentalità influenza sia le formule dei prodotti per capelli, sia gli imballaggi, come nel caso di una bio-resina utilizzata per l’erogatore di una mousse per capelli che ci è costata parecchio impegno. Stiamo assistendo alla nascita di prodotti che utilizzano ingredienti naturali potenziandoli, grazie al contributo della tecnologia e della scienza. È il concetto del natura power che coniuga il massimo della naturalezza con il massimo dell’efficacia ispirandosi anche alle tradizionali tecniche di medicina cinese, che utilizzando ingredienti naturali dal potente effetto, ottengono la guarigione con metodi meno invasivi rispetto alle tecniche classiche. Ogni volta che possiamo, per i cosmetici, cerchiamo di attingere dalla natura. I ricercatori sono finalmente riusciti a scoprire la correlazione tra lipidi e capelli secchi e danneggiati. Sono nate così delle molecole super idratanti, in grado di agire sui capelli esattamente come fanno le sostanze naturali con le loro proprietà. Stiamo assistendo alla nascita di prodotti che utilizzano ingredienti naturali potenziandoli, grazie al contributo della tecnologia e della scienza. La bioenergetica cellulare è un campo che ci permette di padroneggiare meglio i processi che stanno alla base dell’invecchiamento cutaneo e degli inestetismi della pelle. Risultati avanzati si possono ottenere associando alla bioenergetica ingredienti naturali come l’olio d’oliva, di aneto o le ceramidi.

Encyclopaedic hair website

Scienza Natura capelli Scienza Natura acconciature Scienza Natura estetica Scienza Natura moda-capelli Scienza Natura salute Scienza Natura parrucchieri





Scienza Natura - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Scienza Natura, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Scienza Natura, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Scienza Natura, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Scienza Natura, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

23 Feb 18

advertising globelife

Da un esame approfondito sia tecnico che emotivo, emerge che la prima azienda che avrà il coraggio di investire massicciamente in pubblicità, guadagnerà importanti quote di mercato e..VINCERÀ il CAMPIONATO dell’HAIRSTYLING nei PROSSIMI ANNI.

Il mercato è alla ricerca di un leader che indichi i nuovi trend con decisione, forti contenuti chimici, etici e lungimiranza.

Meglio sarebbe, poi, che la massa pubblicitaria fosse orientata oltre che al parrucchiere anche alla donna per facilitare il completamento del circuito informativo e moltiplicarne gli effetti commerciali.

23 Feb 18

blade art hair gamma più

BLADE ART HAIR: il PRIMO PHON che TAGLIA e ASCIUGA i CAPELLI nello STESSO MOMENTO ! 

Lame giapponesi riscaldate che chiudono le cuticole e permettono un taglio scolpito. Realizzato in speciale materiale plastico antiurto e resistente alle alte temperature. Estremamente facile da usare ed è molto più sicuro di una forbice durante l’uso. Utilizzabile con una o due lame a seconda dello stile che si vuole ottenere.

#BLADEARTAIR è social: SCOPRILO CLICCANDO QUI !

23 Feb 18

F.A.M.E. Team

 

Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Art Director: Gary Hooker & Michael Young

hair-collections

23 Feb 18
 

Collection: Black Rock
Ph: Michael Young
Make-up: Kelly Covell
Styling: Jo Levy

hair-collections

23 Feb 18

Craig Chapman

 

Collection: After Dark
Ph: Barry Jeffrey
Make-up: Elizabeth Rita
Styling: Clare Frith

hair-collections



Entra in Scienza Natura